Viaggi combinati

Viaggi combinati
Ouverture du pont De la Trinité

La Russia è talmente grande che la visita di una sola città non vi potrà dare l’idea completa del paese. Se volete scoprire la diversità della Russia, vi invitiamo a scegliere uno dei nostri viaggi “combinati”.

Qui troverete alcuni esempi dei viaggi “combinati”. Possiamo creare per voi un programma individuale in base alle vostre esigenze e il vostro budget.

Nostri viaggi combinati in Russia

San Pietroburgo e Novgorod Velikij in estate

7 giorni 6 notti

Scoprite la Russia, visitando due città emblematiche del paese, per conoscere la ricca storia e la bellissima architettura…

San Pietroburgo e Novgorod Velikij in inverno

7 giorni 6 notti

Visitate San Pietroburgo e Novgorod in inverno, per vedere l’altro lato della Russia…

San Pietroburgo e Carelia in estate

8 giorni 7 notti

Questo programma è stato creato per i viaggiatori chi sono alla ricerca di qualcosa di insolito. Un itinerario originale, incontri con i locali…

San Pietroburgo e Novgorod Velikij in inverno

8 giorni 7 notti

Godetevi il viaggio in Russia in inverno, durante questo viaggio visiterete San Pietroburgo e Carelia, un itinerario insolito vi aspetta…

San Pietroburgo e il Circolo Polare in estate

9 giorni 8 notti

Vedrete San Pietroburgo, la città degli zar, visiterete il Nord della Russia – Murmansk, la capitale della regione oltre il circolo polare, e Teriberka, un piccolo paesino sperduto…

San Pietroburgo e il Circolo Polare in inverno

9 giorni 8 notti

Durante questo viaggio potrete scoprire San Pietroburgo con i suoi innumerevoli canali, famosissimi musei e residenze imperiali. L’occasione di ammirare l’aurora boreale farà del viaggio un’esperienza unica…

Questi viaggi vi permetteranno di vedere non solo le due capitali – Mosca e San Pietroburgo, che nonostante la loro bellezza non possono di dare l’idea dell’essenza della Russia – ma di visitare anche altre regioni.

Visitate Velikij Novgorod, il luogo dove è nato lo stato Russo, o la Carelia, pittoresca regione dove potrete girare in una slitta trainata dai cani o in 4x4.

Forse volete vedere l’aurora boreale, conoscere la cultura dei popoli sami, vedere il fiordo di Carelia e l’immensa tundra artica? Potete visitare il Grande Nord della Russia, Murmansk – la capitale della regione oltre il circolo polare.

Se siete interessati ad uno o più dei nostri servizi,
vi invitiamo a compilare il modulo e ottenere un preventivo gratuito senza impegno.
Creare tour