Cena da un abitante locale
È impossibile conoscere un paese senza incontrare i suoi abitanti e assaggiare la cucina locale. Vi proponiamo di cenare da una famiglia russa, dove sarete accolti come amici.
Aggiungete colore al vostro viaggio: siate ospiti in una casa locale, lontano dal trambusto dei luoghi turistici, in un'atmosfera amichevole e accogliente. È un’eccellente maniera per avvicinarsi alla cultura e scoprire lo stile di vita dei pietroburghesi.
Un’ospitale coppia russa vi riceverà a casa sua sull’Isola Vasil’evskij. Durante la cena Tatiana, la padrona di casa, condividerà con voi le ricette di famiglia e preparerà il famoso borsch freddo (zuppa estiva) o la soljanka (zuppa invernale), le polpette russe con porridge di grano saraceno (un piatto tipico) e svariati stuzzichini tradizionali a base di verdure coltivate in una dacia russa, mentre come dessert vi saranno proposti dei syrniki (un piatto dolce a base di formaggio fresco). Fra le bevande ci saranno acqua, tè o vodka.
A cena con voi ci sarà una guida-interprete, così potrete conversare con i padroni di casa, condividere le vostre impressioni sul viaggio e saperne di più sulla vita di ogni giorno dei russi.
Prezzi
vi invitiamo a compilare il modulo e ottenere un preventivo gratuito senza impegno.