Camera dai privati a San Pietroburgo

Camera dai privati a San Pietroburgo

Qual’è il miglior modo di scoprire le tradizioni locali? Essere ospitati in una famiglia! L’affitto delle camere presso i privati è sempre più praticato a San Pietroburgo, anche per risolvere il problema dell’insufficienza di alberghi, soprattutto durante la stagione turistica.

Tutte le camere che vi proponiamo si trovano nel centro della città. Volendo, potrete fare una passeggiata notturna o tornare a casa a piedi senza bisogno della metropolitana.

Descrizione: L’appartamento si trova al primo piano di un vecchio palazzo sull’isola Vassilievskij a una fermata di metro dal centro citta. L’appartamento appartiene ad una coppia adorabile di 55 anni che parlano un po di inglese.
Prezzo: a partire da 45 euro per persona per una notte
Saperne di più
Descrizione: L’appartamentro si trova al 2 piano di un palazzo in centro, prezzo la chiesa di San Nicola dei Marinai e del teatro Mariinskij. L’appartamento appartiene ad una signora molto
Prezzo: a partire da 40 euro per persona per una notte
Saperne di più
Descrizione: Appartamento in centro di San Pietroburgo, vicinissimo al Corso Nevskij, museo dell’Ermitage, chiesa del Salvatore sul Sangue Versato e museo Russe. Nonostante sia vicino a tutte le...
Prezzo: a partire da 50 euro per persona per una notte
Saperne di più
Descrizione: L'appartamento si trova al primo piano di un’antica casa nel quartiere storico di Petrogradsky: da lì si può arrivare in centro percorrendo giusto una fermata del metro.
Prezzo: da 35 euro a persona per notte.
Saperne di più
Se siete interessati ad uno o più dei nostri servizi, vi invitiamo a compilare il modulo e ottenere un preventivo gratuito senza impegno.
Prenotare