Via Karavannaya 11
Appartamento di lusso della superficie di 100 м² per sei persone. Ubicato nel centro stesso di San Pietroburgo, all’incrocio fra via Karavannaya e la strada più importante della città, la Prospettiva Nevsky. In questa zona si trovano negozi, ristoranti e la stazione della metropolitana Gostinyj dvor.
L’appartamento è ubicato al secondo piano di un edificio storico costruito nel 1777. Vi si trovano tre locali: due camere da bagno, un salotto, la cucina e la stanza da bagno.
Le finestre di una delle stanze danno sulla strada e quelle dell’altra sul cortile. Ci sono due letti a due piazze, un armadio e una scaffalatura. Nel salotto si trovano un divano letto, un ampio armadio, un televisore e un caminetto decorativo. In cucina troverete tutto il necessario: lavastoviglie, fornello a gas e lavatrice. L'appartamento dispone di WI-FI.
Check-in: dalle 15.00h
Check-out: 12.00
Via Karavannaya 11, due minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Gostinyj dvor. In zona si trovano moltissimi ristoranti, il Museo Fabergé e la Cattedrale di Kazan’.
In bagno c’è un WC, una vasca da bagno e un lavello.
Tutte le finestre sono dotate di tapparelle oscuranti e sono perfettamente adatte al periodo delle notti bianche, durante il quale il sole non scompare mai del tutto dietro l’orizzonte.