Albergo Ambassador 4*

Descrizione

Questo grande albergo quattro stelle vi presenta la decorazione di lusso. L’architetto dell’albergo ha trovato l'ispirazione nello stile dei palazzi del XIX secolo per la decorazione delle camere. Nell’albergo hanno soggiornato diverse personalità come la cantante francese Mireille Mathieu o Gerard Depardieu.

Nell’albergo si trova il ristorante “le Vernissage” che offre una grande varietà di piatti di eccellente qualità. Un altro vantaggio dell’albergo è la palestra con la piscina chiusa e il salone di belezza e un negozio di souvenir per gli ultimi regali.


Situato

5-7, via Rimskij-Korsakov. L’albergo si trova in centro, nel quartiere della piazza Sennaja, a pochi passi dall’albergo si trova la chiesa di San Nicola dei Marinai e il teatro Mariinskij.


Camere

251 camere - camere standard, superior, suite. Le camere possiedono l’accesso a Internet, TV, tavolino con uno specchio.


Prezzo
a partire da 111 euro per persona per una notte


Se siete interessati ad uno o più dei nostri servizi, vi invitiamo a compilare il modulo e ottenere un preventivo gratuito senza impegno.
Prenotare

Ritorno