Acquista i biglietti per gli spettacoli a Mosca

La Russia incanta gli stranieri non soltanto per i suoi monumenti ma anche per la ricca eredità musicale che la rende famosa in tutto il mondo! Abbiamo scelto i migliori teatri e circhi di Mosca che arricchiranno il vostro viaggio.

Per vostra informazione, l’acquisto dei biglietti per gli eventi teatrali direttamente sul sito del teatro è più vantaggioso. Ad ogni modo, se avete bisogno, la nostra squadra è sempre a disposizione per la preparazione della visita.

  • Teatro Bol'šoj Senza dubbio, è uno dei teatri più famosi. E’ anche il secondo teatro più grande del mondo. Qui vengono svolti balletti, opere e spettacoli teatrali. E’ questo il luogo dove, per la prima, fu presentato nel 1887 il famoso balletto "Il lago dei cigni".
  • Teatro Maly "Maly" significa "piccolo" in opposizione al teatro Bol’šoj che significa "Teatro Grande". Qui vengono presentati soprattutto spettacoli teatrali.
  • Teatro Lenkom Ovvero il teatro statale moscovita della Gioventù comunista leniniana. E’ ancora oggi considerato uno dei migliori teatri per il pubblico giovane. Nel programma del teatro prevalgono spettacoli a carattere moderno.
  • Teatro d’arte di Mosca (MKhAT) Il teatro si trova all’angolo della Tverskaja, vicino alla piazza Rossa. Nel 1898 ospitò l’avant premier de "Il gabbiano", dello scrittore e drammaturgo Anton Čechov. Il successo della messa in scena fu ancora più rimbombante dopo il suo fallimento nella città di San Pietroburgo, sei anni prima. Ospita gli spettacoli classici, sia internazionali che russi.
  • Teatro Taganka Considerato fin dall'inizio come un teatro d’avanguardia, la Taganka presenta una sala sobria con decorazioni molto semplici. Durante l’epoca sovietica era un vero "rifugio della libertà" contro la censura.
  • Teatro Sovremennik "Sovremennik" significa "contemporaneo". Il teatro fu creato poco dopo la morte di Stalin all’epoca delle rivelazioni che condannarono il culto della sua personalità. Diversi attori famosi sono saliti su questo palcoscenico.
  • Teatro Vachtangov Il teatro si trova nel Vecchio Arbat, celebre zona pedonale di Mosca, e porta il nome del suo fondatore, attore e regista teatrale Evgenij Vachtangov. Attenzione, il teatro è chiuso a luglio e ad agosto per le ferie.
  • Centro Gogol (ex-teatro drammatico di Gogol) Il centro Gogol è stato creato nel 2013. Piacerà a tutti gli amanti degli allestimenti moderni e sperimentali. Centro Gogol viene spesso usato come sala per le mostre dell’arte contemporanea.
  • Teatro dei Gatti di Mosca di Jurij Kuklaciov Si, avete capito bene! A Mosca esiste il teatro dove gli attori sono...i gatti! Siccome però gli animali come i gatti di solito non si adattano al palcoscenico, questo rende lo spettacolo ancora più simpatico.
  • Circo di Yuri Nikulin Il circo ha preso il nome dell'illustre clown e attore russo Yuri Nikulin, dopo la sua morte avvenuta nel 1997. Sarebbe un peccato perdere l’occasione di capire perché il circo russo è famoso in tutto il mondo!
  • Grande Circo di Mosca Il più grande circo stabile del mondo, il Grande Circo di Mosca fu fondato all’epoca sovietica. La grande varietà dei numeri, di acrobazie e di clown garantisce il successo tra gli spettatori, dai più piccoli ai più grandi.
  • Spettacolo di ballo russo "Kostroma" Se volete assistere ad uno spettacolo folkloristico durante il soggiorno moscovita, vi consigliamo questo programma! I costumi e i balli tradizionali delle diverse province di questo immenso paese non vi lasceranno indifferenti!

Non perdete l’occasione di assistere a uno spettacolo sontuoso durante il vostro soggiorno a Mosca!

Attenzione! Una volta effettuato il pagamento, i biglietti acquistati non possono essere cambiati o rimborsati!

Se siete interessati ad uno o più dei nostri servizi,
vi invitiamo a compilare il modulo e ottenere un preventivo gratuito senza impegno.
Creare tour