invito e visto per la Russia

visa2.jpg

Come ottenere il visto per la Russia?

Con noi è molto semplice: sul nostro sito troverete tutte le informazioni necessarie. Potrete ordinare tutti i servizi, dal semplice invito turistico per fare la richiesta del visto al consolato, alla procedura completa per ottenere il visto per la Russia (è possibile la spedizione per posta).

Ecco tutti i passi necessari per ottenere il visto per la Russia:

Avere il passaporto valido per almeno altri 6 mesi dopo la scadenza prevista del visto russo e con almeno 2 pagine libere.

Procurarsi l’invito per il visto russo. Sul nostro sito potrete acquistare gli inviti turistici (visa support o voucher) e gli inviti per i visti per affari (business). La differenza principale tra i due tipi è nella durata e nel numero degli ingressi.

Una volta raccolti i documenti necessari, ci si deve rivolgere al Centro Visti più vicino.

Bisognerà compilare il modulo di richiesta, firmarlo e presentarlo assieme ai seguenti documenti: passaporto, fotocopia del passaporto, invito, polizza assicurativa e foto formato tessera.

Ecco tutto! Tornate al consolato dopo una settimana per riprendere il passaporto con il visto russo e siete già pronti per il viaggio in Russia!

Se non avete la possibilità di rivolgervi personalmente al Centro Visti, potete utilizzare il nostro servizio per la procedura completa. In questo caso, dovrete mandare tutti i documenti per posta.

Se avete qualche domanda, vi invitiamo a consultare la pagina FAQ sui visti del nostro sito, oppure scriveteci e vi risponderemo il prima possibile.

Invito gratis - unica proposta su web
Lettre d’invitation gratuite pour le visa Russie

1) Vi offriamo l’invito gratuitamente per ottenere il visto, se:
-Avete un sito internet o un blog … Utilizzate frequentemente qualche forum e possedete lo status di moderatore o amministratore… ...e metterete un commento con un link sul nostro sito internet!

2) Proponiamo lo sconto di 5 euro per ogni invito se: mettete un commento sul nostro sito sulla pagina di qualche social (Facebook, Google+, Twitter etc..)

Se siete interessati ad uno o più dei nostri servizi,
vi invitiamo a compilare il modulo e ottenere un preventivo gratuito senza impegno.
Creare tour