Scoprite autentica Russia con agenzia locale!

Chi siamo

Siamo un’operatore turistico che organizza tour individuali e anticonvenzionali in Russia, Mongolia, Cina, Bielorussia e Uzbekistan.

La nostra missione

Eliminare gli stereotipi sulla Russia

Per circa un secolo, la Russia è stata un paese chiuso: non sorprende pertanto che fra gli stranieri si sia diffusa un’impressione sbagliata. Vi stupirà anche, ma in Russia non fa sempre freddo, moltissimi Russi non amano la vodka e il regime comunista fa oramai parte del passato. Vogliamo mostravi il nostro paese com’è veramente.

Scoprite tutta la varietà del paese

La Russia non è solamente Mosca e San Pietroburgo: essa è di gran lunga più ricca e varia. La Russia comprende tranquilli villaggi, il circolo polare artico, l’aurora boreale a Murmansk, il celebre lago Bajkal, la sterminata taiga siberiana, gli straordinari templi buddisti della Buriazia, le antichissime città dell’Anello d’Oro ... e molto altro. La Russia è un paese multietnico in cui vivono circa 190 popoli, ognuno dei quali custodisce delle tradizioni uniche. Ogni regione ha una sua cultura e un suo clima.

Creare un tour su misura per voi

Nella nostra agenzia turistica lavorano degli specialisti che, padroneggiando l’italiano, creeranno per voi un itinerario originale e vi mostreranno quei luoghi che, più interessanti e fuori dal comune, non è sempre possibile trovare nelle guide. Organizziamo soltanto tour individuali: per famiglie, coppie e per chi viaggia con gli amici o da solo.

La nostra storia

Tutto è iniziato nel 2007, quando il futuro fondatore della compagnia fece vedere la Russia a un’amica francese e alla sua famiglia. Egli notò, con suo grande stupore, che per gli stranieri era difficile trovare informazioni attendibili sul paese, che i tour costavano caro e che i loro programmi erano molto limitati. Ebbe dunque l’idea di aprire un’agenzia turistica che proponesse dei percorsi più interessanti e più inusuali a un prezzo equo.

É così che nacque la nostra agenzia turistica e, dopo aver organizzato con successo dei tour in Russia per i viaggiatori francofoni, ci siamo allargati e, al momento, lavoriamo coi nostri clienti anche in italiano, inglese e tedesco. Proponiamo tour non solo in Russia ma anche in Asia centrale, Cina e Mongolia ed elaboriamo costantemente dei nuovi tragitti.

I giovani specialisti che fanno parte del nostro team sono orgogliosi della propria cultura e amano viaggiare. La maggior parte dei nostri impiegati vendono tour per quelle stesse regioni in cui sono nati o hanno passato vari anni (ad esempio, l’Asia centrale, Murmansk, Nižnij Novgorod, Mosca e San Pietroburgo): è per questo che conoscono perfettamente la destinazione e saranno in grado di elaborare un itinerario unico anche per voi.

Come funziona?

Compilate il modulo online.
Un nostro specialista si mette in contatto con voi per valutare i dettagli del viaggio.
Vi inviamo gratuitamente il programma e il preventivo del tour.
Se il programma vi va bene, effettuerete un pagamento anticipato pari al 20% del costo del tour.
Prenotiamo gli alberghi, le escursioni, i trasferimenti e vi inviamo una lettera d’invito per turismo (per il visto).
Pagate il resto della somma e vi godete il viaggio: i nostri specialisti resteranno in contatto con voi durante l’intera durata della permanenza.
Se siete interessati ad uno o più dei nostri servizi,
vi invitiamo a compilare il modulo e ottenere un preventivo gratuito senza impegno.
Creare tour