Viaggi in Bielorussia

Avete già deciso dove passerete le vacanze? Siete affascinati da destinazioni insolite e luoghi estranei al turismo di massa? Allora la Bielorussia è quello che fa per voi. Il paese, situato in Europa orientale, è poco frequentato da turisti, nonostante il suo enorme patrimonio culturale, la sua storia unica e la gentilezza dei suoi abitanti. La squadra di Russia Diversamente al completo è andata in Bielorussia ed è rimasta piacevolmente sorpresa dalle bellezze locali, si tratta senza dubbio di un paese che merita una maggiore attenzione.

Tour in Bielorussia e a Belovezhskaya Pushcha (Foresta di Białowieża)

5 giorni 4 notti

Se vi affascinano I paesi dell’Europa centrale e i paesi del ex USSR vi consigliamo vivamente di non perdere uno dei nostri tour organizzai in Bielorussia. Tuttora un paese misterioso per la maggior parte dei turisti occidentali.

Tour in Bielorussia e nelle riserve naturali protette di Bresinskiy.

5 giorni 4 notti

La Bielorussia è un ex paese dell’Unione Sovietica, un paese sconosciuto per molti turisti, che a poco a poco si sta ritagliando il suo spazio di interesse. Vi si possono trovare luoghi inaspettatamente interessanti.

Il tour “Ritorno in URSS”

5 giorni 4 notti

Questo tour di Minsk vi consentirà di ritrovarvi direttamente catapultati all’interno degli ultimi periodi dell’epoca sovietica!

Un viaggio culturale attraverso la Bielorussia

7 giorni 6 notti

Questo viaggio in Bielorussia vi farà scoprire di più su questo paese. È un paese misterioso per la maggior parte dei turisti stranieri, ma è sicuramente una destinazione che merita maggiore attenzione.

Se siete interessati ad uno o più dei nostri servizi,
vi invitiamo a compilare il modulo e ottenere un preventivo gratuito senza impegno.
Creare tour

Perché andare in Bielorussia?

Ricchezza della Natura

Laghi e foreste occupano il 40% del territorio del paese. Ci sono tanti parchi nazionali e riserve naturali protette nel territorio bielorusso. Le riserve naturali protette di Beresinskiy e Belovezhskaya pushcha ( la foresta di Białowieża) sono i parchi nazionali piu famosi di tutto il paese. Belovezhskaya pushcha (la foresta di Białowieża ) è una delle ultime foreste rimaste completamente intatte in tutta Europa.

Ricco patrimonio storico e culturale.

In tutto il territorio bielorusso si trovano moltissimi luoghi d’interesse. Siti culturali, come i castelli Mirskiy e Nesvizhskiy che fanno parte del patrimonio dell’UNESCO. Vi consigliamo di visitare anche la fortezza di Brest, il museo di Mark Shagal a Vitebsk, le cittadine di Polozk e Grodno.

Regime di esenzione dai visti.

Da fine Luglio 2018 è previsto un regime di esenzione dai visti nella Reppublica Bielorussia, la cui durata equivale ad un periodo di 30 giorni. I cittadini di oltre 70 paesi potranno entare in Bielorussia senza bisogno di visti, se e solo se arriveranno con volo diretto all’aeroporto Minsk II e ripartiranno dallo stesso.

Una vacanza inusuale ad un prezzo economico.

La Bielorussia è una meta ideale per i viaggiatori che hanno deciso di spendere poco e per quelli che vogliono vedere qualcosa di insolito. Nell’estate 2018 Il prezzo del volo andata e ritorno da Parigi a Minsk era di soli 262 euro, volo messo a disposizione dalla compagnia aerea nazionale bielorussa “Belavia”.

Un viaggio al centro di un paese con un regime autoritario.

Perché non visitare un paese che gode della reputazione di paese “chiuso”? Il viaggio in Bielorussia è una possibilità unica di scoprire un paese che non è ancora stato invaso dai turisti.

Benefici del viaggio in Bielorussia con RA:

  • Noi offriamo una vasta scelta di tour: programmi culturali, visite di riserve naturali protette, turismo agricolo. Possiamo offrirvi tour individuali e personalizzati sulla base dei vostri desideri.
  • Inclusi nel prezzo i trasferimenti, gli alloggi e le escursioni guidate previste dai nostri programmi.
  • Noi possiamo garantirvi un viaggio al migliore prezzo e qualità sul mercato, ed anche una stabilità nei prezzi dopo aver deciso e organizzato il tour insieme al cliente.
Recensioni
Odile et Jean-Marc
Odil e Gian-Mark

Sono rimasto proprio contento dell’organizzazione del viaggio. Gli autisti erano sempre puntuali, la guida era molto preparata e interessante. Ho deciso di organizzare i miei prossimi viaggi con la collaborazione della compagnia RA, che consiglierò certamentie ai miei amici.

Se siete interessati ad uno o più dei nostri servizi,
vi invitiamo a compilare il modulo e ottenere un preventivo gratuito senza impegno.
Creare tour